Scala a chiocciola by Villa d’Or

Escalier colimaçon Reims interieurEscalier colimacon en fonte ReimsChaton curieux sur escalier en colimaconEscalier colimacon Reims avec 14 marches par tour complet vu d'en hautEscalier colimacon en SuisseEscalier colimacon exterieur BelgiqueEscalier ancien vintage fonteDifférentes marches modele ReimsDifférentes marches modele ReimsEscalier en fonte interieur decorEscalier industriel metal rustique chiqueEscalier metal marche palièreEscalier Reims balustradeRose sur escalier en France

Scala a chiocciola Reims

Una superba scala a chiocciola in ghisa, la cui origine risale all'epoca vittoriana, intorno all'anno 1900. La scalinata è sobria da un lato e decorata sottilmente dall'altro. Con ogni mezzo, la scala è un testimone (della ricchezza) del suo tempo e dell'artigianato francese in particolare.

Recuperata a Reims, nel nord della Francia, a due passi da Parigi, Villa d'Or ha ripreso in produzione questa magnifica opera d'arte che permette a chiunque oggigiorno di arricchire la propria casa, una scala ricca di storia e carattere.

Il modello Reims è disponibile ruotando in senso orario a due velocità di rotazione: con 12 o 14 gradini sul cerchio.

Caratteristiche

L'altezza

Il cliente può determinare l'altezza della scala moltiplicando il numero di gradini. L'altezza della colonna montante è 190mm.

Il diametro

Il diametro è (fissato a) 167 cm. La scala gira in senso orario ed è disponibile in due velocità di rotazione: 12 o 14 pedate sul cerchio (360 gradi di giro).

L'atterraggio

L'atterraggio è l'ultimo gradino, l'uscita della scala, che collega la scala al piano superiore. Sono disponibili tre forme standard: 1/6 rotonde, diritte e triangolari. Se necessario, è possibile effettuare un atterraggio su misura.

Il peso

La scala pesa circa 33 kg per battistrada, tutti gli elementi inclusi, come le colonnine, il corrimano e l'ascia centrale, ecc.

La finitura

La scala viene consegnata in pezzi sciolti grezzi senza alcuna finitura. Spetta al cliente scegliere la finitura desiderata: o per mantenere l'aspetto grezzo del metallo, per la cera o per dipingere. Una cera (di metallo) o opaca (grigio antracite o nero) può essere ordinata e consegnata con.

La balaustra

Per garantire la tromba delle scale, balcone o mezzanino ci sono balaustre supplementari disponibili nello stesso stile della scala per fare una balaustra. Il numero di balaustre dipende dalla distanza che si desidera mantenere tra le balaustre.

Mette in evidenza

  • Oggetto d'arte dell'epoca vittoriana (intorno al 1900)
  • Atmosfera sobria e ricca e si adatta a quasi tutti gli interni
  • Spazio vincente rispetto alle scale diritte
  • Ulteriori balaustre disponibili per realizzare ringhiere / balaustre
  • Aggiunge valore all'edificio
  • Facilità di montaggio (le istruzioni di montaggio sono fornite con)
  • Può essere usato sia all'interno che all'esterno

Documentazione

Chiedi un preventivo



Seleziona una versione e indica l'altezza tra i due piani finiti.

Dettagli del contatto